lunedì 26 maggio 2008

Festival Andersen


Visti molti spettacoli e trovato in ognuno di questi una carezza alla vita che rinfresca la mente e la gioia di vivere.
Meno male che non ci sono solo persone che usano andare il ufficio e che amano il contatto, l'immagine della mente, l'emozione e il senso del regalare.

Lunga sarebbe la descrizione degli spettacoli visti, ma poco il tempo per scrivere di ognuno, lascio una descrizione trovata sul web e sottolineo lo spettacolo di Vinicio Capossela, Il Balletto Civile e Sky Prudution.

Dal 22 al 25 maggio 2008

Il Festival Andersen è fondato su due linee portanti: la narrazione orale ed il teatro di strada. Queste due forme di spettacolo si incrociano creando risultati inaspettati e di grande suggestione. Il Festival Andresen è il momento in cui si possono riunire bambini e adulti in un processo di mutua conoscenza che porta all’incontro del mondo delle favole con il mondo reale. Per chi ama questo tipo di eventi resterà estasiato dal programma di eventi e spettacoli previsti. Sestri Levante si rivela nelle sue due anime: quella del racconto nella baia del silenzio e quella del teatro di strada nell’affascinante baia delle favole.

Un programma ricco di appuntamenti, volti a celebrare la figura del grande favolista: spettacoli, incontri e narrazioni, fino a notte inoltrata. Un'offerta di spettacoli, che trasformeranno Sestri Levante in un grande e vivace teatro all’aperto godibile dal pubblico di ogni età.

Sito Ufficiale >>>