venerdì 29 giugno 2007

Novità di AutoCAD 2008


Perfezionato nei minimi dettagli per soddisfare le esigenze dei progettisti, AutoCAD® 2008 potenzia il processo quotidiano di disegno con funzionalità che ne aumentano la velocità e la precisione, permettendo così di risparmiare tempo.

Un passo in avanti

L'efficienza diventa parte integrante dell'attività quotidiana con il software AutoCAD® 2008. Il leader indiscusso nel campo del disegno, della creazione di dettagli e della progettazione concettuale è ancora una volta all'avanguardia. Perfezionato per soddisfare le esigenze dei progettisti, il software AutoCAD® 2008 potenzia il processo quotidiano di disegno con funzionalità che ne aumentano la velocità e la precisione, permettendo così di risparmiare tempo. La scala di annotazione e il controllo dei layer per finestra riducono il ricorso a espedienti macchinosi, mentre i miglioramenti apportati al testo, le direttrici multiple e i miglioramenti delle tabelle consentono di raggiungere livelli eccezionali di precisione nelle rappresentazioni e professionalità. Sempre innovativi, gli strumenti AutoCAD® esistenti per la progettazione concettuale e la visualizzazione operano con un nuovo set di strumenti per potenziare immediatamente la produttività e integrando l'efficienza nel flusso di lavoro quotidiano.

Novità in AutoCAD 2008

Il software AutoCAD® 2008 è stato dotato di funzionalità che semplificano ulteriormente le attività quotidiane. La scala di annotazione e il controllo dei layer attraverso le finestre riducono il ricorso a espedienti macchinosi, mentre i miglioramenti apportati al testo, le direttrici multiple e i miglioramenti nelle tabelle consentono di raggiungere livelli eccezionali di precisione nelle rappresentazioni e professionalità.

Pronto per Windows Vista™

AutoCAD 2008 supporta Windows Vista Home Basic, Home Premium, Ultimate, Business ed Enterprise. Inoltre AutoCAD 2008 si avvale di alcune nuove funzionalità di Vista, in particolare l'anteprima di Windows Vista dei file DWG e DWF in Windows Explorer, la visualizzazione delle proprietà di AutoCAD nella scheda dei dettagli di Esplora risorse e la possibilità di utilizzare gli strumenti di ricerca di Windows Vista usando stringhe di testo individuate nelle proprietà del disegno, nel testo, in MTEXT, ecc. nel file DWG.


Per conoscere le nuove funzionalità vai al sito dell'Autodesk.